piatti della casa

Pino ha elaborato un menu capace di andare incontro a tutti i gusti dei clienti: sia di quelli che amano il sapore in purezza del pesce sia di quelli che preferiscono il sapore del pescato esaltato dalla cottura. 

Il menu, infatti, è un saporito susseguirsi di piatti crudi e cotti a partire dagli antipasti con crostacei crudi e tartare di pesce. Il ristorante propone anche una sorta di rivisitazione italiana del sashimi giapponese con carnose fette marinate di pesce crudo. 


risotti e pasta ripiena

primi di pesce, pasta ripiena, risotto

Tanti i primi del menu con riso, gnocchetti e pasta lunga. Non manca mai uno dei classici della cucina di mare: il risotto con i crostacei, uno scrigno di sapori con riso, vongole, cozze e gamberoni!

Ottimo anche il riso Venere dal sapore intenso e dal profumo delicato di sandalo reso ancora più buono dal matrimonio con il pesce.

Tra i primi anche la pasta ripiena condita sia con il brodo di pesce che con i crostacei.

 

i secondi

fritto misto, totani, seppie

I veri estimatori del pesce non possono non ordinare uno dei secondi del menu del Ristorante Da Pino, dalle croccanti fritture miste alle alici fritte accompagnate dalle polpette di pesce fino al pesce alla griglia.

La carta dei vini così come i dolci di fine pasto sono stati pensati per accompagnare al meglio le pietanze e lasciare in bocca il ricordo di un pasto eccezionale!

 

Share by: